DRUNK CHAIR (LA SEDIA UBRIACA)

Dopo un po’ di letargo serviva qualcosa di materiale per creare qualcos’altro di virtuale.

Le opere fatte recuperando botti, caratelli in legno e simili mi hanno sempre affascinato, da quando “il mi babbo” (l’ho scritto così per far sorridere i lettori del meridione) si fece un mobiletto per la TV e un piano bar, avrò avuto nemmeno dieci anni. Inserisco due foto fatte al volo per rendere l’idea.

Poi, a parte qualche caratello per il vinsanto che avevo in soffitta sui quali tengo alcuni vasi, lo scorso anno ho recuperato una barrique in un campo, stava per essere data alle fiamme, l’ho salvata chiedendo il permesso al proprietario e dopo una lunga attesa, pensa e ripensa, consultando il web è arrivata l’ispirazione giusta, così durante una giornata piovosa mi son deciso ed ho abbozzato l’oggetto, per poi finirlo ad avanzatempo durante la settimana. Quando creo creo, difficilmente faccio foto, ma una scattata durante la lavorazione ce l’ho. Ero nemmeno a metà lavoro, ma ormai nella mia testa era già finita.

Per farla breve inserisco una foto di stasera, l’oggetto nudo e crudo, verniciato appena ieri sera.

PS: è alta 105,5 cm ed è incredibilmente comoda.

Per rendere bene l’idea avrei dovuto fare una foto ambientata con me seduto sopra, ma mi vergognavo, magari più avanti aggiorno l’articolo. Ancora meglio sarebbe farvela provare di persona 😉

AGGIORNAMENTO: aggiungo due foto dalle quali si capisce meglio, spero.

5 thoughts on “DRUNK CHAIR (LA SEDIA UBRIACA)

  1. Purtroppo, come al solito, non ho inventato nulla, ho solo “migliorato” a mio piacimento 🙂
    Però mi garberebbe commentare anche i tua di post, con tutte le cose valide che tu fai sarebbe interessantissimo un blog 😉

Rispondi

